Un weekend di fine inverno alla scoperta del nuovo prolungamento della ciclabile del parco costiero ligure da Imperia a san Lorenzo. Il programma è in via di definizione, ognuno dovrà provvedere autonomamente a ragggiungere o con mezzi propri o in treno il luogo di ritrovo il sabato mattina, probabilmente a Diano Marina da cui si raggiungera' Ospedaletti alla fine della ciclabile
Sulla riviera di Ponente sicuramente percorreremo il tratto completo da Diano Marina ciclabile costiera fino a Ospedaletti (domenica rientro in treno da Sanremo (sabato) pedalata pomeridiana di riscaldamneto nei dintorni di Diano Marina da decidere Programma di massima, suscettibile di inversione o modifiche al momento non note.
La capogita sarà già in loco, verranno segnalati alberghi o B&B o altro in località prossima al luogo di ritrovo, a cui ognuno potrà prenotare la sistemazione che preferisce. Si organizzerà una cena collettiva . La domenica, partendo presto al mattino, percorreremo tutta la ciclabile, compresa l'incompiuta da Diano a Imperia fino ad Ospedaletti 40km circa. Si ritornerà a alla stazione di Sanremo per il rientro alle proprie destinazioni, se il tempo lo consentirà si potraà ripercorrere a ritroso in tutto o in parte il percorso dell'andata e prendere il treno in altre stazioni (Arma di Taggia Imperia o Diano). Il numero max di partecipanti è legato a quanti utilizzeranno il treno da Torino e ritorno, chi viaggia con mezzi propri o si ferma in Liguria potrà aggiungersi senza problemi ai 10, previa comunicazione alla capogita. Ulteriori informazioni saranno pubblicate su questo sito appena disponibili.